14/02/2020   Eventi

Wedding Open Day: un pomeriggio dedicato ai futuri sposi


Dopo le precedenti edizioni serali, abbiamo scelto di dedicare un intero pomeriggio ai futuri sposi in cerca di ispirazioni, riunendo nella nostra showroom diverse realtà del mondo dei matrimoni per il Wedding Open Day.

Domenica 2 febbraio le porte di Atrium si sono aperte per ospitare numerose coppie desiderose di trovare idee per il loro matrimonio, ma non solo. Tra le soluzioni offerte per foto, viaggi, musica, banqueting, decorazioni e abiti, c'erano le nostre proposte abitative per realizzare o completare la casa dei propri sogni.

L’evento firmato Atrium You&Me è stato possibile grazie alla collaborazione di Cercavacanze, EventiMusicaIn e Oikos Margaria, quest’ultima una delle realtà Atrium e punto di riferimento nell’arredamento d’interni.

L'ingresso di Atrium allestito per il Wedding Open Day

Anche in questa edizione non potevano mancare le #FacceDaAtrium! Durante il Wedding Open Day, ci siamo divertiti a immortalare i futuri sposi, gli operatori del mondo wedding e anche noi di Atrium.

Sfoglia l'album completo dell'evento sulla nostra pagina Facebook!

#FacceDaAtrium - I volti dell'agenzia Cercavacanze

#FacceDaAtrium - Una coppia di futuri sposi al Wedding Open Day

#FacceDaAtrium - I volti di Oikos Margaria

Per voi solo il meglio

La formula del progetto Atrium You&Me è mirata a fornire il meglio di ogni settore, quindi pochi fornitori (solo uno per settore), ma ben scelti e collaudati. Per garantire la riuscita di un matrimonio infatti è importante che i vari operatori collaborino tra di loro.

Per il Wedding Open Day ringraziamo gli operatori di: Eventimusicain, Cercavacanze, GF Party, Gotha Events, Yatri Arte, Centro estetico Agorà, MonReve Eventi, Capricci Bomboniere e Oggettistica, Atelier Gruppo CI DUE, Pasticceria Il Dolcino, Thecreativelab.

Uno dei momenti più belli del Wedding Open Day